Laboratorio di scrittura per il servizio sociale

Laboratorio di scrittura per il servizio sociale

Si comunica che il giorno Mercoledì 14 dicembre 2022 dalle ore 15 alle ore 19 si terrà un Laboratorio di scrittura per il servizio sociale.

Il laboratorio si terrà in presenza a Urbino presso il Polo Volponi - Aula C7 ma è fruibile anche online al seguente link Zoom: https://bit.ly/LSSS_22

Il laboratorio è rivolto a studenti e studentesse dei corsi di laurea triennale in Sociologia e servizio sociale (L39) e magistrale in Gestione delle politiche dei servizi sociali e multiculturalità, con priorità a studenti frequentanti il corso di Attività formative per il tirocinio. Il laboratorio non dà diritto a CFU.

Il laboratorio si propone di fornire ai partecipanti alcuni strumenti di base per produrre testi efficaci nell’ambito del lavoro sociale. Vengono trattati i seguenti temi specifici: progettazione del testo, organizzazione del testo, caratteristiche di un testo efficace. Il laboratorio lascia ampio spazio all’attività pratica per la stesura di un testo efficace nell’ambito del lavoro sociale, con la guida del docente dott. Fabio Colombo.

Per la partecipazione è consigliato essere muniti/e di computer con un programma di scrittura (Word, Open Office, Google Drive…).

Per informazioni contattare il docente alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per iscriversi compilare il modulo online entro il 5 dicembre 2022: https://bit.ly/Modulo_LSSS_22