A chi si rivolge il percorso formativo online?

Il percorso online del corso di Laurea Magistrale in Gestione delle Politiche dei Servizi Sociali e Multiculturalità nasce per soddisfare le esigenze di chi intende conciliare il percorso formativo universitario con gli impegni di lavoro e familiari, non rinunciando al confronto diretto con i docenti.

Quali sono i vantaggi della frequenza online?

Frequentando online lo studente partecipa a una comunità virtuale di apprendimento che lo accompagnerà durante l'intero percorso formativo. La frequenza online, così come quella di presenza, implica un impegno di ore e di studio distribuito durante tutto l'anno. L'impegno della frequenza online permette quindi, allo studente, di usufruire di un carico didattico in testi paragonabile a quello degli studenti che frequentano di presenza.

Quale titolo potrò conseguire al termine del percorso?

Alla fine dei due anni, raggiunti 102 CFU (di cui 10 di tirocinio), lo studente discuterà presso la sede di Urbino la tesi di laurea magistrale, corrispondente a un impegno di 18 CFU, alla presenza della Commissione di Laurea. A conclusione del percorso formativo lo studente riceverà il titolo di Laurea magistrale in Gestione delle Politiche dei Servizi Sociali e Multiculturalità.