MediaLibraryOnLine, la biblioteca digitale di Uniurb.

mlol_75car@ studente@

ti ricordiamo che anche per il 2014 tutti gli utenti del nostro Ateneo (docenti, studenti e personale tecnico amministrativo) possono avere accesso gratuitamente e da qualsiasi punto della rete a MediaLibraryOnLine, la biblioteca digitale della Rete dei Servizi Bibliotecari gestita dall’Università di Urbino e dalla Provincia di Pesaro-Urbino.

 

Con MediaLibrary hai a disposizione un’ edicola, con tutta la stampa quotidiana locale; i  dizionari Zanichelli (italiano, inglese, francese, spagnolo, russo compreso il Morandini per i film e l’Atlante storico);  e-book (siamo passati dai 200 iniziali ai quasi 4.000, grazie al nuovissimo servizio di Prestito interbibliotecario digitale); musica, con più di 80.000 album in streaming e file ad alta qualità dall’archivio Freegal (più di 3 milioni di brani).

Anche quest’anno, inoltre, presentando la tessera ai botteghini per tutti gli utenti RSB  è possibile avere una riduzione sugli ingressi agli spettacoli della Rete teatrale provinciale.

Avere accesso a Medialibrary è facile: se non l’hai già fatto, puoi iscriverti gratuitamente e ricevere la Tessera Plus di RSB recandoti presso una qualsiasi biblioteca dell’Ateneo.
Per ogni dubbio o chiarimento rivolgiti direttamente alla tua biblioteca o scrivi a sba@uniurb.it.

 

Buona lettura!

Ti piace questo post? Condividilo:

Nessun commento... Lascia per primo una risposta!