Informazioni sulle attività del Cdl in Gestione delle politiche, dei servizi sociali e della mediazione interculturale 2016-17 – percorso on-line

elearning_3

 

 

 

 

 

 

 

Quali sono le attività per gli studenti frequentanti del corso online di Gestione delle politiche,dei servizi sociali e della mediazione interculturale 2016-17?

1.Studio individuale: studio delle parti del programma didattico indicate per ogni modulo (libri di testo) e/o del materiale didattico multimediale (documenti word, pdf, power point, audio-video) previsto nel syllabus.

2.Didattica interattiva sincrona: partecipazione alle videoconferenze che saranno nel numero di 1 ogni due 2 Cfu (ad. es. 6 Cfu=3 chat).

3.Didattica interattiva asincrona: sono previsti 2 diversi tipi di strumenti di interazione asincrona:

-forum. Strumento di interazione docente – studente. È previsto un numero di forum pari a 1 ogni 2 Cfu (ad. es. 6 Cfu = 3 forum). I forum rimarranno attivi per una settimana durante la quale, in modalità asincrona, gli studenti posteranno delle domande inerenti gli argomenti della lezione.

-test di autoverifica. I test sono predisposti al fine di consentire allo studente di verificare il livello di apprendimento, incentivando la partecipazione in ogni fase dell’attività formativa.

Did you like this? Share it:

Nessun commento... Lascia per primo una risposta!